rail4mation
La Svizzera possiede una delle reti ferroviarie più fitte e trafficate del mondo. Una funzione chiave è svolta da collaboratori che si occupano delle attività rilevanti per la sicurezza: macchinisti, addetti ai locomotori e manovratori. Senza di loro non sarebbe possibile il regolare svolgimento delle attività ferroviarie. Le imprese ferroviarie di trasporto Schweizerische Südostbahn, Silhtal Zürich Uetliberg Bahn SZU, Sersa Group (Svizzera), nonché Müller Frauenfeld e C. Vanoli, da molti anni si occupano personalmente della formazione dei giovani che intendono imparare i relativi mestieri. Queste cinque società si sono riunite unendo le loro competenze. È nato così rail4mation, l’istituto di formazione che offre soluzioni proporzionate alle esigenze e vicine alla prassi. Con la sua offerta completa, rail4mation garantisce gli elevati standard di formazione per le esigenze quotidiane dell’esercizio ferroviario. L’ente di formazione è aperto a tutte le imprese ferroviarie e per la costruzione di linee ferroviarie e ai proprietari di binari di raccordo della Svizzera.
non complicato
Al centro del nostro lavoro quotidiano si pongono le persone. Nel rapporto con esse assumiamo un atteggiamento aperto, non complicato e orientato alle soluzioni.
avanzato
L\’offerta di rail4mation è basata su una combinazione personalizzata tra metodo teorico e pratico. Grazie alla struttura modulare siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
affidabile
Essendo un partner di formazione equo, dotato di strutture professionali, offriamo affidabilità. Assumiamo un atteggiamento da pari a pari verso i nostri clienti. Il nostro operato è trasparente e comprensibile.